Arrivano dichiarazioni pesanti su Lewis Hamilton e la Rossa, una stoccata in piena regola che raffredda gli entusiasmi di tutto l’ambiente
Dal 2024, la Ferrari ha ottenuto risposte positive, forse addirittura più di quanto sarebbe stato lecito attendersi alla vigilia. Al punto da avere una Rossa andata a un passo dal titolo mondiale, nella classifica dei costruttori, sfuggita nel duello con la McLaren per soli 14 punti. Anzi, per come sono andate le cose, a Maranello c’è stato anche parecchio rammarico, per un traguardo che a un certo punto sembrava alla portata.
Vanno prese, comunque, le buone indicazioni che hanno rivelato che la Ferrari è tornata davvero competitiva, portando a casa 5 Gran Premi e mostrando un potenziale di tutto rispetto per il futuro. In generale, nel Circus c’è stato grande equilibrio tra le forze in campo, il che autorizza a essere ottimisti per il nuovo anno.
In casa Ferrari, si attende ciò che saprà dare Lewis Hamilton, un plus non da poco avere in scuderia uno che si è laureato per sette volte campione del mondo. Il popolo della Rossa è in fibrillazione ormai da quasi un anno, da quando si è avuta l’ufficialità con largo anticipo della notizia. La coppia composta da lui e Leclerc promette davvero bene, per tentare l’assalto al Mondiale in entrambe le classifiche. Tuttavia, non tutti condividono l’entusiasmo per questo assetto.
Si sono sollevate diverse voci critiche nei confronti dell’ingaggio dell’inglese da parte dei vertici di Maranello. Come quella di Flavio Briatore, che esprime le sue perplessità in vista dell’avvio della nuova stagione.
Il consulente della Alpine si è espresso in questo modo, sull’approdo di Hamilton in Ferrari, in una lunga intervista alla ‘Bild’, spiegando il suo punto di vista: “Sarà strano vedere Lewis al volante della Ferrari. E’ una decisione che rispetto, ma mi chiedo se abbia senso. Se fossi stato nei vertici della Ferrari, non lo avrei ingaggiato, c’erano già due piloti di punta come Leclerc e Sainz. La coppia tra il monegasco e l’inglese potrebbe non essere bene assortita. Anche se in generale per la Formula Uno, Hamilton alla Ferrari è un bene e renderà il campionato molto interessante”.
Se ne va una vecchia conoscenza del mondo dello spettacolo. Lutto improvviso e la donna…
Sono sempre di più le persone vittime di infarto nel corso della propria vita. Bisogna…
Triste notizia nel mondo dello sport. Un lutto avvenuto in queste ore fa disperare tutti…
La scelta di Danilo Gallinari distrugge i sogni dei tifosi: il rifiuto fa tornare sulla…
Per Instagram il nuovo anno potrebbe portare tantissimi cambiamenti, una svolta epocale sui social scatena…
Un importante bonus fa al caso tutti coloro che vogliono guidare questi determinati mezzi. Ecco…