Al Grande Fratello nasce una nuova coppia, arrivano i botti di fine anno nella casa più spiata d’Italia che fanno discutere gli appassionati
Il Grande Fratello è storicamente una delle trasmissioni più seguite della televisione italiana. Il pubblico negli ultimi anni si è appassionato alle storie d’amore che nascono nella casa più spiata d’Italia, tant’è vero che le vicende finiscono per essere oggetto di dibattito degli utenti sui social. Questo porta, quindi, a tante discussioni, come quelle nate in seguito alla scelta di Javier Martinez.
Javier ha deciso di chiudere la frequentazione con Chiara Cainelli ed è tornato a parlare di Helena Prestes, nonostante non sia attratto da lei. Ma il pallavolista argentino ha voluto mettere in chiaro le cose, non volendo perdere la sua amicizia definita speciale. Ne ha parlato con Amanda Lecciso, dichiarando che vorrebbe conoscere la Prestes anche fuori dalla casa: “Voglio continuare con questa amicizia, ma non riesco ad avere un rapporto normale”.
Amanda ha chiesto a Javier cosa provasse e dal canto suo sono arrivati dei dubbi: “A volte non capisco dove voglia arrivare, io la vedo come vedo te e Mariavittoria. A livello di amicizia è quello, ma so che l’approccio è completamente diverso. Nn so se lei vorrebbe sentirsi dire altre cose da parte mia…”.
Grande Fratello, il comportamento di Javier fa discutere
Il comportamento di Javier Martinez ha fatto discutere molto sia i telespettatori che alcuni membri della casa. E’ stato scaricato da Shaila e ha rifiutato il corteggiamento da Helena, poi ha chiuso con Chiara dopo essersi avvicinato. Proprio Chiara Cainelli ha commentato il suo comportamento a Zeudi Di Palma: “Io voglio credere alla buona persona che è lui, quindi dico è stato avventato a dire questa cosa e non l’ha fatto per cattiveria. Poi però penso: se avesse ragione Lorenzo? Io reagisco male con il mio corpo, quindi non mi fido di lui in realtà”.
Chiara Cainelli, quindi, riflette sulla sincerità di Javier. Le vibes negative delle ultime ore si sono trasformate in qualcosa di diverso e questo le porta a credere alle parole di Lorenzo Spolverato, che definisce il pallavolista un abile giocatore. Non è ancora chiaro quali siano le sue intenzioni, ma allo stesso tempo ci sarà molto da discutere nei prossimi giorni. Questo porta tante polemiche anche sui social, con gli utenti che si sono divisi sui comportamenti di Javier.