Possibile colpo di scena al Grande Fratello. Tre concorrenti starebbero valutando seriamente l’addio al noto programma televisivo.
Sono ormai diversi anni che il Grande Fratello Vip non è solo un programma televisivo ma è diventato un vero e proprio programma ad ostacoli con l’obiettivo di concludere al meglio la trasmissione. Potrebbero esserci importanti novità in arrivo, e potremmo vedere un addio anticipato e per certi versi inaspettato.
Negli ultimi anni diverse persone hanno accusato il Grande Fratello di essere una trasmissione ‘fittizia’ e non più reale ma con tutto organizzato all’interno del programma. Al di là di questo però mentalmente è un programma complicato e per certi versi stressante, bisogna restare in tv per un tempo davvero molto ampio e talvolta ai concorrenti non è neanche chiaro quando terminerà la trasmissione.
Soprattutto in questo periodo di festività natalizie non è semplice per loro restare lontano dalla propria famiglia, e secondo quanto riportano i colleghi di Biccy tre persone hanno deciso di propria volontà di abbandonare definitivamente la trasmissione. Si attende la decisione definitiva, ma quindi occhio ai colpi di scena nella casa del Grande Fratello.
Grande Fratello, è pronto l’addio per tre concorrenti
Jessica Morlacchi, Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi starebbero seriamente pensando di lasciare la casa, lo hanno rivelato direttamente Luca Calvani e Amanda Lecciso, durante un colloquio amichevole con l’altro concorrente Javier Martinez. I tre parlando di questa situazione hanno spiegato chiarendo il momento difficile:
“Jessica è in forte crisi, non ce la fa ed è pronta a mollare, vorrebbe andarsene dal programma”, ha raccontato la sorella di Loredana Lecciso e parlando Luca Calvani ha proseguito: “Ho saputo di questo ma non è l’unica in questa situazione. Anche Mavi e Tommy sono in crisi come lei”. Ci sono molti dubbi, qualcuno parla di queste cose come di una strategia inversa mentre altri come lo stesso Calvani hanno sentenziato: “Staremo a vedere ma credo che alla fine non uscirà nessuno di propria volontà dalla trasmissione”.
Un messaggio netto e la stessa Lecciso Jr. ha spiegato invece il suo punto di vista, totalmente differente rispetto a quella dei compagni: “Io non me ne vado, per andare via devono essere loro a sbattermi fuori”, ha chiuso la donna che ha spiegato cosi il suo punto di vista. Insomma il Grande Fratello vive una fase clou e non sono esclusi clamorosi addii.