Video di addio: Rebecca Staffelli saluta, il programma perde la sua stella

Rebecca Staffelli alle prese con grandi cambiamenti, la conduttrice in un video dice addio a un programma storico: colpo di scena

Ci ha messo poco tempo ad entrare nel cuore di tutti, Rebecca Staffelli, già diventata una presenza fondamentale nel mondo dello spettacolo. La modella e showgirl 26enne sta ripercorrendo le orme di suo padre e di sicuro farà ancora parlare molto di sé nei prossimi anni.

Rebecca Staffelli
Video di addio: Rebecca Staffelli saluta, il programma perde la sua stella – Pallacanestrodaverio.it

Rebecca è infatti la figlia di Valerio Staffelli, celebre inviato di Striscia la Notizia. Nonostante la giovane età, gravità già da tempo nell’ambito della comunicazione e dello showbusiness e si è fatta notare a più riprese, accrescendo la sua popolarità. Il suo talento non passa inosservato e raccoglie applausi a scena aperta.

Rebecca è una celebrità sui social con oltre 300 mila followers su Instagram, che la apprezzano per il suo fascino e per la sua giovialità, che bucano lo schermo e l’etere. I ruoli nei quali l’abbiamo vista all’opera con maggior successo sono quello di conduttrice del GF Daily, magazine di approfondimento sugli eventi che ci giorno in giorno si svolgono all’interno della casa del Grande Fratello – dopo che lo scorso anno aveva già ricoperto la funzione di esperta dei social legata ai trend dei telespettatori sul web – e di conduttrice radiofonica su Radio 105. Ora, all’improvviso, Rebecca dice addio a uno dei programmi che l’hanno resa famosa.

Rebecca Staffelli, è l’ultima volta a Night Express: il saluto agli ascoltatori di Radio 105

E’ il momento di cambiare e di dirigersi verso nuove avventure. Così, Rebecca ha salutato gli ascoltatori di Night Express, il programma serale che conduceva dal 2022.

Rebecca Staffelli
Video di addio: Rebecca Staffelli saluta, il programma perde la sua stella – (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @rebecca_staffelli)

 

L’emittente radiofonica e la stessa showgirl hanno pubblicato su Instagram un estratto del momento dei saluti, un video che ha fatto immediatamente il giro della rete. “Sul nostro trenino della notte è stato un viaggio meraviglioso – ha spiegato, visibilmente emozionata – Oggi, il treno torna ai box, dopo tre anni. Grazie a tutti gli amici che mi hanno accompagnato in questo percorso“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

Seguono i ringraziamenti da parte di Rebecca non soltanto agli ascoltatori per il loro sostegno, ma anche alle figure professionali che hanno fatto parte di questa sua avventura. Adesso, c’è curiosità per scoprire che cosa il 2025 le riserverà.

Gestione cookie